Price:
3,60€

Free Shipping

Scheda amplificatore digitale a doppio suono 2X50W 4-24V

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  Caratteristiche:
                  1. Le dimensioni delle dita, adatte per spazi ridotti incorporati, richiedono più di 30 W di potenza per aggiungere dissipatore di calore.
                  2. Avvia il fastidioso suono POP.
                  3. L'amplificatore non funziona al suono corrente. Prova a inserire il filo non è chiaro. Se è presente un segnale di rumore / corrente,
                  il segnale di rumore sarà amplificato.
                  4. La corrente di arresto del controllo CS è solo 0,4 mA. Accensione corrente di riposo 28 mA.
                  5. Amplificazione ad alto guadagno (36 dB). Molto adatto per l'amplificazione del segnale debole, eliminando la necessità di aumentare il pre-amplificatore, ridurre i costi. L'amplificatore di ingresso audio per computer deve essere modificato in 20 dB di guadagno.
                  6. Con protezione da corto circuito in uscita. La risoluzione dei problemi riprende immediatamente il normale lavoro.
                  7. Una varietà di pin e dimensioni del prodotto è completamente compatibile
                  Vantaggi dell'utilizzo di 36 dB di guadagno dell'amplificatore di potenza:
                  Poiché il segnale della sorgente sonora di alcune apparecchiature audio è troppo debole, il suono amplificato con un amplificatore di potenza di 36 dB sarà molto forte e il suono amplificato con un amplificatore di potenza di 20 dB sul mercato sarà molto piccolo. Ad esempio, il segnale audio in uscita di un telefono cellulare è più debole del segnale audio di un computer. L'amplificazione del suono con un amplificatore da 36 dB è molto grande. Se si utilizza un segnale audio per computer, utilizzare un amplificatore 36dD per amplificare troppo il suono e il suono risulta distorto. È necessario ridurre il volume del computer. Se il computer non è facile da regolare, è possibile ridurre il volume inserendo un resistore in serie sulla scheda dell'amplificatore (la resistenza di ingresso della scheda dell'amplificatore è 1K Utilizzare il divisore del resistore per modificare il volume dell'amplificatore, in modo che l'amplificatore lo faccia non appare distorsione di saturazione dell'amplificazione), è che il suono amplificato non è distorto e non è brutto.
                  Lo svantaggio dell'utilizzo del guadagno dell'amplificatore di potenza 36 dB:
                  Se l'apparecchiatura audio ha un segnale di rumore debole quando è silenziato (nessuna riproduzione), il rumore sarà notevolmente amplificato dall'amplificatore da 36 dB, quindi alcuni clienti dicono perché l'amplificatore non è forte e ha molto rumore (perché il rumore arriva dalla sorgente del segnale di ingresso) Non c'è rumore quando il cavo audio di ingresso della scheda dell'amplificatore di potenza è scollegato nell'altoparlante). Il rumore dei computer desktop è molto più forte dei laptop. In genere si consiglia ai clienti di testare utilizzando un computer portatile per fornire fonti audio.
                  Descrizione del guadagno dell'amplificatore di potenza:
                  Il segnale audio del computer è molto forte. Il guadagno dell'amplificatore di potenza universale è di 20 dB. Ogni amplificatore deve essere impostato sul guadagno minimo da parte dell'acquirente. Per l'ingresso del segnale audio debole, viene utilizzato solo un guadagno di 36 dB, che consente di risparmiare il costo del circuito del preamplificatore.
                  Il guadagno dell'amplificatore di potenza è anche chiamato sensibilità di ingresso. Impostare il guadagno in modo che corrisponda all'uscita del segnale dell'host. La sua funzione è quella di massimizzare la potenza erogata dall'amplificatore di potenza quando il volume di uscita dell'host è massimo. Non utilizzare il guadagno come controllo del volume. Se il guadagno è impostato in modo errato, spesso causerà una distorsione di clipping dell'amplificatore o entrerà in uno stato di protezione quando l'impostazione è troppo grande. Se l'impostazione è troppo piccola, l'amplificatore di potenza spesso non funziona al meglio. La chiave per impostare il guadagno è assicurarsi che il valore massimo dell'host non sia la tensione o il volume reali. Il tecnico esperto può giudicare ascoltando.
                  Precauzioni:
                  1. Dopo aver alimentato la scheda dell'amplificatore di potenza, la tensione CC tra i due pad collegati all'altoparlante è 0 V e la tensione DC tra il pad dell'altoparlante e GND è la metà della tensione di alimentazione.
                  2. Selezionare altoparlanti da 4 ohm, la tensione di alimentazione massima non può superare 21V, altrimenti il chip si surriscalda e danneggia facilmente l'amplificatore. Selezionare altoparlanti da 8 ohm, la tensione di alimentazione massima non può superare i 24 V, altrimenti la tensione è troppo elevata per interrompere il chip dell'amplificatore di potenza.
                  3. Dopo l'accensione della scheda dell'amplificatore di potenza, le mani non possono toccare i pin dei componenti sulla scheda, poiché i segnali di interferenza umana interferiscono con i tempi dell'amplificatore di potenza digitale, causando danni al chip e al corpo umano con elettricità statica forte la tensione causerà guasti e danni al chip e al corpo umano. Assicurati di sapere.
                  4, la tensione di alimentazione deve essere stabile, provare a utilizzare l'alimentazione di commutazione e l'alimentazione della batteria. L'alimentazione non deve superare la tensione di lavoro della scheda, altrimenti il chip verrà bruciato e l'amplificatore di potenza digitale sarà molto civettuolo, che non è lo stesso dell'amplificatore di potenza analogico, e il metodo di lavoro è completamente diverso.
                  5. Per quanto possibile, il cablaggio degli altoparlanti deve essere controllato entro 3 metri con un cavo audio. Se la linea è troppo lunga, l'induttanza del carico aumenta e la tensione autoinduttiva è troppo alta per rompere il chip dell'amplificatore di potenza. Si consiglia di considerare l'aggiunta di un diodo (IN5819) per realizzare la tensione autoinduttiva quando la linea lunga è collegata al chip di protezione dell'altoparlante.
                  6, l'alimentazione a 12V non ha fondamentalmente bisogno di aggiungere un dissipatore di calore, se la temperatura del chip è superiore a 60 gradi, perché smettere immediatamente di funzionare, aggiungere un calore del ventilatore del dissipatore di calore, altrimenti la temperatura brucerà immediatamente il chip, l'uscita di alta si consiglia di utilizzare 50W di potenza per un dissipatore di calore ad alto volume da 5 cm * 1,4 cm di larghezza * 2,5 cm.
                  Suggerimenti:
                  1. La scheda dell'amplificatore di potenza ha un guadagno predefinito di 36 dB. L'ingresso del computer può essere acceso solo ad un volume massimo del 20%, altrimenti sarà gravemente distorto a causa dell'amplificazione, il chip dell'amplificatore di potenza verrà seriamente riscaldato e danneggiato e l'altoparlante verrà danneggiato allo stesso tempo. L'ingresso del telefono può attivare il 90% del volume, poiché il segnale audio del telefono è molto più debole del computer. Per accendere il computer al 90% del volume, è necessario ridurre il guadagno della scheda dell'amplificatore di potenza e cortocircuitare i due pad di guadagno da 20 dB sulla scheda. Una volta che il segnale audio in ingresso è troppo forte, il guadagno dell'amplificazione dell'amplificatore deve essere ridotto, altrimenti l'amplificatore avrà una distorsione dell'amplificazione e un'amplificazione della distorsione grave – il superamento della potenza di uscita dell'amplificatore danneggerà il chip.
                  2. Non è consigliabile utilizzare il guadagno predefinito di 36 dB. La capacità di amplificazione è troppo forte e i segnali deboli sono facilmente amplificati. Una volta che il segnale di ingresso è troppo forte, l'amplificatore di potenza viene facilmente distorto e gravemente distorto e amplificato: il superamento della potenza di uscita del chip stesso danneggerà il chip.
                  Senso comune di alimentazione elettronica:
                  La tensione a 24 V non può essere fornita direttamente alla scheda dell'amplificatore di potenza perché 24 V viene fornita direttamente alla scheda dell'amplificatore di potenza. La tensione è troppo alta, il condensatore è in cortocircuito per un breve periodo e la corrente sarà super grande. Inoltre, il guadagno di 36 dB dell'amplificatore di potenza provocherà un improvviso e improvviso cambiamento nella forte corrente del condensatore. L'amplificatore è di grandi dimensioni e il chip dell'amplificatore di potenza supera la propria potenza di uscita ed è danneggiato dal corto circuito. La tensione a 24 V può essere attivata e disattivata solo accendendo l'alimentazione e avviando la tensione a 220 V per bufferizzare la tensione a 24 V, limitando così il problema dell'alta corrente istantanea. (L'alimentazione a batteria da 24 V o al litio può collegare solo resistori da 1-2ohm 5W in serie con pin VCC per limitare la corrente, riducendo così il problema dell'eccessiva corrente istantanea.)
                  Il pacchetto include:
                  1 x scheda amplificatore digitale a doppio suono 2x50W



                  Leave a Comment