Price:
6,04€

Free Shipping

1 PZ APM Modulo di potenza per controllore di volo PIX XT60 / T Plug Misuratore di galvanometro con parti BEC 2A 5V per modello RC FPV Drone

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  Specifica:
                  Galvanometro di tensione Il misuratore di potenza con 5V modulo di alimentazione di controllo di volo BEC 2A BEC viene utilizzato per rilevare la tensione e la corrente della batteria,
                  la scheda di controllo di volo riceve questi due segnali, calcola la carica residua della batteria e stima il tempo di volo rimanente.
                  Funzione: utilizzato per rilevare la tensione e la corrente della batteria. La scheda di controllo di volo riceve questi due segnali, calcola la carica residua della batteria e stima il tempo di volo rimanente. Inoltre, questo modulo ha anche la funzione BEC, che può emettere 5,3 V CC e corrente continua massima 3A per fornire potenza stabile alla scheda di controllo di volo. Inoltre, i connettori del cavo di segnale sono costituiti da connettori originali giapponesi, connettori non domestici, in modo che la scheda di controllo di volo APM e il modulo di potenza siano collegati in modo affidabile.
                  La tensione di ingresso massima è di 25 V e la corrente massima può essere misurata a 90 A, il che consente al pannello di controllo di monitorare la potenza e la tensione della batteria. I parametri di progettazione del rilevamento di tensione e corrente sono coerenti con i parametri di progettazione ufficiali 3DR. L'impostazione del piano terra (missione planer) può fare riferimento direttamente alle impostazioni wiki ufficiali.
                  Si prega di APM controllori di volo prestare attenzione all'alimentazione del controllo di volo che è meglio alimentata dalla porta PM, poiché il circuito della scheda di controllo di volo ha un diodo di protezione della tensione inversa dell'alimentazione e un fusibile, questo circuito di protezione funziona solo quando l'alimentazione è collegata da la porta del PM. Ma l'effetto negativo è che l'alimentatore produrrà una caduta di tensione di 0,3 ~ 0,4 V dopo aver attraversato questi due componenti. Se viene utilizzato un normale modulo di alimentazione 5V, la tensione di VCC su APM non raggiungerà 5V, se altri carichi (OSD, trasmissione digitale, ricevitore, ecc.) Anche direttamente dalla scheda di controllo di volo APM, la tensione di VCC sarà inferiore, potrebbe non esserci alcuna garanzia che la scheda di controllo di volo funzioni normalmente, ma il nostro prodotto è progettato per essere 5,3 V, che può essere perfetto per APM. Fornire energia.
                  La confezione include:
                  1 x modulo di potenza







                  Leave a Comment