Price:
US$169.99

Free Shipping

Orologio con tubo a incandescenza IN-12A GPS Tempo automatico con tubo elettronico su QS18-12

Caratteristiche:
1. Visualizzazione del tempo (12 ore / 24 ore, 2 modalità di visualizzazione, salvate automaticamente dopo la regolazione)
2. Display della data (AA-MM-GG anno, mese, giorno, MM-GG-AA mese, giorno e anno, GG-MM-AA, giorno e mese, anno, 3 modalità di visualizzazione, salvate automaticamente dopo la regolazione)
3. Display della temperatura (gradi Celsius ° C / Fahrenheit ° F, 2 modalità di visualizzazione, salvate automaticamente dopo la regolazione)
4. Visualizzazione del calendario lunare
5. Funzione di allarme (10 funzioni di allarme, attivato / disattivato individualmente, salvato automaticamente dopo la regolazione)
6. Macchina per il cambio orario (divisa in tre fasi, utile per la visualizzazione di 3 fasi al mattino, a mezzanotte e alla sera, può accendere l'interruttore del timer, oppure può essere disattivato (cioè, è sempre attivo). Dopo la regolazione, è necessario confermarlo, se il tempo non è normale, quindi il cicalino emette un segnale acustico di errore)
7. Test del tubo luminoso (display regolabile 0–9 per verificare se il tubo luminoso è intatto o se la saldatura è difettosa, l'impostazione predefinita ON è 0)
8. Tempo di anti-avvelenamento (intervallo di scansione, il secondo non è regolabile, il programma è impostato per la scansione a 30 e 31 secondi, per un totale di 2 secondi di scansione, l'intervallo tra le scansioni può essere gestito in base all'operazione effettiva, automaticamente salvato dopo la regolazione)
9. Tempo di calibrazione GPS (modulo esterno GPS per la calibrazione dell'ora, ogni volta che la potenza viene calibrata una volta per impostazione predefinita, la potenza costante è 0 0 0 0 0 ogni domenica, non è necessario impostare il fuso orario, GPS ottiene automaticamente il fuso orario di conferma dei dati Tempo di aggiornamento diretto)
10. Modalità cicalino (cicalino di spegnimento / avvio, accensione di default)
11. Modalità lampada IN1 intermedio (attualmente utilizza solo l'effetto sfumatura o sfarfallio, salva automaticamente dopo la regolazione)
12.4 tipi di effetti di commutazione digitali (salvati automaticamente dopo la regolazione)
1) effetto gradiente, 2) trasformazioni alternative, 3) scansioni più interne al numero attualmente visualizzato, 4) commutazione normale
13.4 tipi di effetti mobili (attiva / disattiva gli effetti mobili, salva automaticamente dopo la regolazione)
Quando è acceso, l'effetto mobile viene visualizzato ogni volta che il secondo è 00, altrimenti l'effetto speciale non viene visualizzato (puoi anche attivare la commutazione automatica avanti e indietro per visualizzare l'effetto speciale)
1) è disattivato da destra a sinistra. Quando tutto si spegne, si illumina da sinistra a destra.
2) Il tutto a sinistra, poi lentamente a sinistra.
3) La prima cifra si sposta a sinistra e quindi la seconda cifra …, quindi la prima cifra si illumina a sinistra e quindi la seconda cifra
4) sinistra una scansione a sinistra, la scansione a sinistra a sinistra, tutte spente e poi la scansione a sinistra si illumina, quella a destra si illumina
14. Modalità RGB sotto il tubo (può aprire / chiudere il RGBLED sotto il tubo del display, salva automaticamente dopo la regolazione)
1) un colore (7 colori possono essere commutati, la luminosità è regolabile)
2) Effetto respiratorio (la luminosità della respirazione è regolabile, indipendentemente dal fatto che sia attivata automaticamente, l'accensione predefinita passa automaticamente)
3) Colore casuale RGB sotto ciascun tubo (i dati del tubo corrispondente al tempo cambiano una volta, il colore cambia, ciascuno cambia indipendentemente)
4) Disattiva gli effetti RGB
15. Dotato di telecomando a infrarossi, il funzionamento wireless è comodo e veloce.
16. Utilizzo di un modulo orologio ad alta precisione, sincronizzazione accurata, errore annuale <2 minuti.
Specifiche tecniche:
Tensione di ingresso: CC 12V
Modello di tubo luminoso IN-12A
Dimensioni: 196mm * 62mm * 90mm
Materiale guscio: foglio acrilico + stampa 3D

Commutazione della modalità Display:
1. "Pulsante numero 1", l'orologio entra nel tempo di visualizzazione.
2. "Pulsante numero 2", l'orologio inserisce la data del calendario gregoriano (Gyre).
3. "Digital 3 button", l'orologio immette la temperatura di visualizzazione.
4. "Digital 4 button", l'orologio entra per visualizzare il calendario lunare (calendario lunare).
5. "Digital 5 button", l'orologio entra per visualizzare l'ora della sveglia.
6. "Digital 6 button", l'orologio entra nel tempo di visualizzazione della macchina.
7. "Digital 7 key", l'orologio entra nel test del tubo di luminanza del display.
8. "Digital 8 key", l'orologio visualizza il tempo di scansione dell'antivirus del tubo di luminescenza.
(Nota: il telecomando torna automaticamente alla visualizzazione della modalità ora dopo 10 secondi di nessuna operazione)
Effetto di commutazione digitale:
Effetto sfumato
In questa modalità di effetto sfumato, dopo che il numero del tubo luminoso cambia, il vecchio numero scomparirà gradualmente e il numero da visualizzare verrà visualizzato gradualmente. L'intero processo dura circa 700ms.
2. Effetto di trasformazione alternativo
In questa modalità di effetto alternato, dopo che il numero del tubo luminoso cambia, vengono visualizzati alternativamente il vecchio numero e il numero da visualizzare.
3. Effetto flop digitale a scorrimento
In questa modalità di effetto flop a scorrimento digitale, dopo che il numero del tubo di illuminazione cambia, il numero verrà visualizzato in un flop di sequenza fino a quando appare il numero da visualizzare.
4. Effetto standard
In questa modalità, il nuovo numero verrà visualizzato immediatamente dopo il cambiamento del numero del tubo luminoso.
– La modalità dell'effetto di commutazione digitale verrà automaticamente memorizzata. Dopo aver spento l'alimentazione, l'orologio di accensione verrà comunque commutato digitalmente in base all'effetto dell'ultimo set.
Cambia formato orario 12H / 24H
Nella modalità di visualizzazione del tempo, premere l'orologio "tasto indietro" per passare tra i formati di visualizzazione a due tempi 12H / 24H.
– Questa impostazione è valida nella modalità di visualizzazione dell'ora.
– La memoria automatica dopo l'impostazione può memorizzare automaticamente il formato dell'ora impostato dopo il riavvio o lo spegnimento.
Cambio formato data: AA-MM-GG / MM-GG-AA / GG-MM-AA
Nel display della modalità data gregoriana, premere il tasto "Indietro" per passare da AA-MM-GG / MM-GG-AA / GG-MM-AA.
– Questa impostazione è valida nella modalità di visualizzazione in formato gregoriano.
– La memoria automatica dopo l'impostazione può memorizzare automaticamente il formato della data impostato dopo il riavvio o lo spegnimento.
Cambia formato unità di temperatura: ° C / ° F
Nella modalità di visualizzazione della temperatura, premere l'orologio "Indietro" per commutare ripetutamente tra due unità di temperatura: Celsius ° C / Fahrenheit ° F
– Questa impostazione è efficace nel modo di temperatura del display.
– La memoria automatica dopo l'impostazione può memorizzare automaticamente l'unità di temperatura impostata dopo il riavvio o lo spegnimento.
Cambia la modalità di retroilluminazione:
In qualsiasi modalità visualizzata, premere e tenere premuto il "tasto MODE" per accendere e spegnere la retroilluminazione ripetutamente, respirare, a caso e disattivarla.
– Memoria automatica dopo ambientazione può memorizzare automaticamente la modalità di retroilluminazione impostata dopo il riavvio o lo spegnimento.
Cambia la modalità cicalino:
In qualsiasi modalità visualizzata, premere a lungo il pulsante "Mute" per attivare la modalità di funzionamento del cicalino, uno viene disattivato e l'altro è il suono del cicalino.
– Dopo l'impostazione, non verrà memorizzata automaticamente e il cicalino predefinito suonerà di nuovo.
Attiva / disattiva la modalità automatica del timer:
In qualsiasi modalità visualizzata, premere a lungo "Pulsante di accensione" per attivare / disattivare la modalità di timer automatico. I lati sinistro e destro della luce a led blu o verde lampeggiano (i 6 LED sotto il tubo e il tubo non sono accesi) si trova nella modalità di avvio. Timer automatico, altrimenti è spento.
-La memoria automatica dopo l'impostazione reimposta automaticamente la modalità del timer automatico che si imposta per accendere / spegnere dopo l'accensione o lo spegnimento.
Regola la luminosità e il colore della retroilluminazione:
Quando viene visualizzata la retroilluminazione (ovvero, la retroilluminazione non è disattivata), premere e tenere premuto il pulsante "+" per aumentare la luminosità della retroilluminazione. Premere e tenere premuto il pulsante "-" per ridurre la luminosità della retroilluminazione. Ogni volta che aumenti o diminuisci il livello, sentirai un pulsante. Toni, quando si passa alla luminosità più alta o più bassa, aumentare o diminuire la luminosità, si sentiranno tre segnali acustici.
Quando si visualizza la modalità monocromatica, luminosità fissa o respirazione, premere a lungo "pulsante riavvolgimento" e "avanti veloce pulsante "per cambiare il colore della retroilluminazione;
Nella modalità di respirazione, premere a lungo il "pulsante di pausa" per cambiare se cambiare automaticamente il colore, l'impostazione predefinita viene automaticamente commutata, la potenza non viene salvata;
– Memoria automatica dopo ambientazione può memorizzare automaticamente la luminosità della retroilluminazione impostata dopo il riavvio o lo spegnimento.
Imposta l'ora:
Nella modalità di visualizzazione, premere "MODEpulsante a inserire lo stato orario impostato. Dopo aver inserito lo stato orario impostato, l'ora lampeggerà. A questo punto, puoi premere il tasto "Riavvolgi" e "Avanzamento veloce" per cambiare la posizione regolata. Quando l'ora lampeggia, indica l'ora di regolazione attuale, il minuto lampeggia per indicare il minuto di regolazione corrente e il secondo lampeggia indica i secondi di regolazione correnti. Premere "+" e "-" per regolare il numero corrispondente da aumentare.
– Quando si imposta l'ora, verrà visualizzato in base al formato di visualizzazione 12H / 24H impostato. Nota che.
Imposta la data:
Nella modalità di visualizzazione della data, premere il "tasto MODE" per inserire lo stato della data impostata. Dopo aver inserito lo stato della data impostata, l'anno lampeggerà. A questo punto, puoi premere il tasto "Riavvolgi" e "Avanzamento veloce" per cambiare la posizione regolata. Quando l'anno lampeggia, indica l'anno di regolazione corrente, il mese lampeggia per indicare il mese di regolazione corrente e il giorno lampeggia per indicare la data di regolazione corrente. Premere "+" e "-" per regolare il numero corrispondente da aumentare.
– Quando si imposta la data, visualizzarla in base al formato di visualizzazione AA-MM-GG / MM-GG-AA / GG-MM-AA impostato, quindi fare attenzione.
Imposta l'allarme:
Nella modalità di allarme del display, premere il "tasto MODE" per inserire lo stato dell'ora della sveglia impostato. Dopo aver inserito lo stato dell'ora della sveglia, le due valvole centrali lampeggiano (l'allarme visualizza solo l'ora e il minuto, il secondo due rappresentano l'ora, i due a destra rappresentano il minuto), in questo momento è possibile premere il "pulsante indietro" e “avanti veloce pulsante "per cambiare posizione regolata, l'ora lampeggia, indica l'ora di regolazione attuale e il minuto lampeggiante indica il minuto di regolazione corrente. Premere "+" e "-" per regolare il numero corrispondente da aumentare.
"Pulsante Indietro" per cambiare la sequenza dell'allarme, ogni volta che si preme da 0-9 (il primo display a tubo); "Pulsante Pausa" per aprire / chiudere l'allarme corrispondente (il secondo tubo visualizza 0 per disattivare l'allarme, Display 1 significa attivare questo allarme).
– Imposta la memoria automatica.
Imposta la funzione del timer:
Nella modalità di orario della macchina, premere il tasto "MODE" per entrare nello stato orario macchina impostato. Dopo essere entrati nello stato orario del dispositivo di commutazione set, i due tubi intermedi lampeggiano (l'ora del timer mostra solo l'ora e il minuto, il mezzo due indica l'ora, il secondo due indica il minuto), quindi è possibile premere il tasto " pulsante di retromarcia "Il avanti veloce pulsante "cambia la posizione regolata Quando l'ora lampeggia, indica l'ora di regolazione corrente e il minuto lampeggia per indicare il minuto di regolazione corrente Premere" + "e" – "per regolare il numero corrispondente da aumentare.
Il tempo dell'interruttore orario è diviso in tre fasi. Il "pulsante di ritorno" esegue la commutazione di sequenza del periodo di tempo. Ogni volta che viene premuto, viene incrementato da 0-2 (viene visualizzato il primo tubo); il "pulsante di pausa" viene utilizzato per avviare l'ora di inizio corrispondente / L'ora di fine viene spostata avanti e indietro (il secondo tubo visualizza 0 per l'ora di inizio e 1 per l'ora di fine).
Il trifase i tempi devono essere logici, cioè:
Il primo tempo di avvio ≤ il primo tempo di fine;
Il secondo tempo di avvio ≤ il secondo tempo di fine;
Il terzo tempo di avvio ≤ il terzo tempo di fine;
Il primo tempo di fine ≤ il secondo tempo di inizio;
Il secondo tempo di fine ≤ la terza ora di inizio;
– L'impostazione non si ricorda automaticamente ed è necessario premere il pulsante "OK" ogni volta che lo si imposta.
Funzione di protezione catodica del tubo ad incandescenza (anti-intossicazione):
Il tubo luminoso ha un fenomeno che non vogliamo che accada. Si chiama "avvelenamento da catodo", principalmente perché le molecole di metallo caldo del digitale illuminante (catodo) sono collegate all'elettrodo non luminescente, che alla fine fa sì che la scarica a bagliore si guasti normalmente e il tubo a incandescenza sia danneggiato. Per evitare questo fenomeno e assicurare che i vari numeri del tubo luminoso funzionino normalmente per un lungo periodo, è necessario lasciare che il tubo luminoso si accenda diversi secondi ogni volta.
La funzione di protezione catodica è impostata per essere eseguita ogni 0 minuti per impostazione predefinita per 2 secondi. Quando viene eseguita la funzione di protezione, ciascun numero di ciascun tubo luminoso viene scansionato alternativamente per 2 secondi (ogni intervallo di tempo è impostato) Scansione a 30 secondi e 31 secondi), l'utente regola l'intervallo della funzione di protezione catodica in base all'uso di il tubo luminescente.
Nella modalità tempo anti-intossicazione, le due cifre sinistra e centrale mostrano l'intervallo tra le funzioni di protezione, rispettivamente, ora e minuto; le due cifre a destra sono visualizzate in modo fisso come "30", premere "MODE" per accedere all'impostazione della funzione di protezione catodica del tubo a incandescenza. . Dopo aver inserito l'impostazione della funzione di protezione catodica del tubo di luminanza, le due valvole di sinistra lampeggeranno (ore). A questo punto, puoi premere il tasto "Riavvolgi" e "Avanzamento veloce" per cambiare la posizione regolata. Quando l'ora lampeggia, l'ora di regolazione attuale, il minuto lampeggia. Indica il minuto di regolazione corrente. Premere "+" e "-" per regolare il numero corrispondente da aumentare.
Tempi GPS:
GPS ottiene l'ora UTC accurata. Annulla automaticamente il tempo GPS ogni volta che si accende l'alimentazione. Se non è alimentato, la potenza sarà 0: 0: 0 ogni domenica. Non ha bisogno di impostare il fuso orario. GPS ottiene automaticamente il fuso orario di conferma dei dati. Tempo di aggiornamento diretto, quando il GPS è nella scuola, il LED sul lato destro lampeggerà sempre in rosso finché la calibrazione GPS non avrà esito positivo e il LED si spegnerà.
Impostare la modalità dei due IN1 al centro:
Premere e tenere premuto il "tasto MENU" per visualizzare le due modalità IN1 al centro, lampeggianti / a respirazione.
– Memoria automatica dopo ambientazione può memorizzare automaticamente il flash / respiro impostato dopo il riavvio o lo spegnimento.
Imposta l'effetto di commutazione del numero:
Premere "MENU" per passare avanti e indietro tra l'effetto dell'effetto sfumato / l'effetto alternato / l'effetto flop dello scorrimento digitale / l'effetto standard.
– La memoria automatica dopo l'impostazione può memorizzare automaticamente l'effetto di commutazione digitale impostato dopo il riavvio o lo spegnimento.
Precauzioni:
1. I tubi luminosi sono tutti prodotti negli anni '70 e '80 del secolo scorso. È normale che le sei valvole a incandescenza differiscano in altezza, dimensioni e così via.
2. C'è un modulo di alimentazione all'interno del circuito stampato, che genera calore quando l'orologio funziona, il che è un fenomeno normale.

Il pacchetto include:

1 x orologio a luminescenza
1 x tubo elettronico
1 controllo di x remoto
1 x spina US

Leave a Comment