Price:
US$22.55

Free Shipping

Kit di candela di simulazione di controllo di accensione del kit di produzione elettronico analogico della candela di 20pcs DIY

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  Descrizione:
                  CD4013 è un doppio flip-flop D costituito da due flip-flop di dati identici e indipendenti. Quando viene innescato il fronte di salita dell'orologio, il livello logico aggiunto al terminale di ingresso D viene inviato al terminale di uscita Q. L'impostazione e il ripristino non sono correlati all'orologio, ma completati dal livello alto sulla linea impostata o di ripristino, rispettivamente. Questo circuito utilizza un flip-flop D nel doppio flip-flop D, che è collegato al flip-flop RS. Quando l'alimentazione è attivata, il circuito differenziale composto da C2 e R2 genera un impulso differenziale di alto livello sull'estremità IRD di U 1, forzando il ripristino del circuito e l'uscita di basso livello della prima estremità viene inviata a la base del transistor Q4, Q4 viene interrotta e il diodo ad emissione luminosa non è luminoso. Quando l'accendino è vicino al diodo di ricezione a infrarossi 940, il diodo a infrarossi è in conduzione di interruzione inversa, il valore di resistenza diminuisce improvvisamente, la base di Q1 presenta uno stato di basso livello, il transistor Q1 è attivato e l'impulso di alto livello generato da il collector viene inviato alla fine ISD di U1, in modo che l'estremità 1Q sia comunque alta. Viene inviato alla base di Q4 tramite la resistenza R5 e Q4 viene attivato. I diodi luminosi brillano. Questo processo equivale ad accendere una candela con una partita. In questo momento, anche se l'accendino lascia il ricevitore a infrarossi, lo stato del circuito non cambierà e il diodo ad emissione luminosa rimarrà luminoso.
                  Quando il microfono electret MIC viene soffiato dalla bocca, il segnale audio emesso dal microfono MIC viene amplificato da C5 a Q2. Dopo l'amplificazione, il segnale guida Q3 per accendersi e inviare il segnale di impulso alla estremità IRD di U1. Il trigger viene ripristinato, 1Q diventa basso, Q4 viene interrotto e LED si spegne per realizzare l'effetto dell'estinzione della candela bruciata.

                  Tensione d'ingresso: DC 4.5-5.5V
                  Dimensioni del circuito: 4,3 cm x 3,8 cm
                  Materiale PCB: fibra di vetro
                  Funzione circuito stampato: simula l'accensione della candela, spegne la candela, interessante, realizza la funzione della candela elettronica.

                  Il pacchetto include:

                  Kit di produzione di candele elettroniche analogiche da 20 x fai-da-te

                  Leave a Comment