Price:
US$6.49

Free Shipping

DC12V 2 canali remoto Regolatore di inversione del motore in cc del modulo relè di controllo

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  specifiche tecniche:
                  Tensione di lavoro: DC12V
                  Corrente di riposo: ≤ 8 mA singola corrente di lavoro ≤40 mA due correnti di lavoro (autobloccanti) ≤80 mA
                  Temperatura di esercizio: -10 ° C 60 ° C
                  Ricevi sensibilità: ≥-105dBm
                  Frequenza operativa: 315 MHz (frequenza predefinita) / 433 MHz (opzionale)
                  Tensione di uscita: CA, CC opzionale
                  Corrente di uscita: ≤10A
                  Dimensioni: 70 mm x 50 mm x 18 mm
                  Istruzioni:
                  Metodo di apprendimento Jog:
                  Premere la scheda di controllo del motore per apprendere il pulsante del codice una volta, l'indicatore LED si spegne, accedere allo stato di apprendimento, premere prima il pulsante 'A' del telecomando per imparare, l'indicatore LED lampeggia continuamente 5 volte e l'indicatore LED si accende, indicando "A" L'apprendimento chiave ha successo per il codice. Quindi premere il tasto "B" del telecomando per apprendere, l'indicatore LED lampeggia 5 volte in modo continuo e l'indicatore LED si accende, indicando che il pulsante "B" è utilizzato per apprendere correttamente il codice.
                  Metodo di apprendimento autobloccante:
                  Premere la scheda di controllo del motore per apprendere il pulsante del codice due volte, l'indicatore LED si spegne, accedere allo stato di apprendimento, premere prima il tasto A del telecomando per apprendere, l'indicatore LED lampeggia continuamente 5 volte e l'indicatore LED si accende, indicando 'A' 'Key learning per codificare il successo. Quindi premere il tasto "B" del telecomando per apprendere, l'indicatore LED lampeggia 5 volte in modo continuo e l'indicatore LED si accende, indicando che il pulsante "B" è utilizzato per apprendere correttamente il codice.
                  Metodo di apprendimento ad incastro:
                  Premere la scheda di controllo del motore per apprendere il pulsante del codice tre volte, l'indicatore LED si spegne, accedere allo stato di apprendimento, premere prima il tasto 'A' del telecomando per apprendere, l'indicatore LED lampeggia continuamente 5 volte e l'indicatore LED si accende , indicando 'A' 'L'apprendimento delle chiavi ha successo per il codice. Quindi premere il tasto "B" del telecomando per apprendere, l'indicatore LED lampeggia 5 volte in modo continuo e l'indicatore LED si accende, indicando che il pulsante "B" è utilizzato per apprendere correttamente il codice.
                  Descrizione della funzione di interblocco:
                  Nella modalità di interblocco, per essere compatibile con più controller remoti, è necessario imparare due pulsanti diversi. La prima volta che si impara il pulsante remoto verrà automaticamente attivato "on", la seconda volta che si impara il pulsante remoto sarà automaticamente "disattivato".
                  Esempio:
                  Di seguito è riportato un esempio di utilizzo del pulsante "A" del telecomando come "ON" e il pulsante "B" del telecomando come "OFF".
                  Premere il pulsante di apprendimento sul circuito stampato continuamente per 3 volte. A questo punto, il sistema imposta automaticamente la modalità di lavoro su interblocco. Dopo un po ', il LED sulla scheda si spegne, indicando che entra nello stato di apprendimento (in questo momento, non si vuole imparare il codice e si può premere KEY per uscire) Premere il telecomando "A" (questo telecomando il sistema di pulsanti viene automaticamente assegnato a "on"), il LED lampeggia 5 volte e poi si spegne. Premere il telecomando "B" (questo sistema di pulsanti del telecomando viene automaticamente assegnato a "spento"), il LED lampeggia 5 volte e poi si spegne. Dopo un ritardo di 3 secondi, il LED si accende per indicare che l'apprendimento è andato a buon fine.
                  Eliminare i dati:
                  Premendo continuamente il pulsante di apprendimento sul pannello di controllo per 8 volte si cancellano automaticamente tutti i telecomandi che apprendono il codice. Dopo la rimozione, il telecomando che ha originariamente imparato a codificare non sarà più controllato.
                  Spiegazione della modalità di uscita:
                  1. Autobloccante: premere lo stesso tasto del telecomando, premere una volta, il relè è acceso, premere di nuovo, il relè è spento.
                  2. Interblocco: premere il tasto "A" sul telecomando, il relè si aprirà, premere il tasto "B" sul telecomando e il relè si spegnerà.
                  3. Jog: Premere il tasto "A" sul telecomando, il relè si aprirà, rilasciare il pulsante "A" sul telecomando e il relè si spegnerà. Se continui a premere il pulsante "A" sul telecomando, il relè rimarrà acceso, quando verrà rilasciato il telecomando e quando il relè verrà disattivato.
                  Il pacchetto include:
                  1 x remoto Relè interruttore di comando con custodia


                  Leave a Comment