Price:
US$14.79

Free Shipping

AC 220V 10A Switch Smart Control Point remoto Modulo relè a 4 canali WiFi senza shell

Caratteristiche:
-Control Lights, TV, motori, ventilatori, telecamere, segnali video, segnali audio, porte / serrature elettriche / Windows / tende / automobili o altri apparecchi.
-Il volume è piccolo e le prestazioni sono stabili e affidabili, alta sensibilità di ricezione.
-Con le funzioni di controllo degli elettrodomestici da remoto, impostazione del tempo sul telefono, interruttore di ritardo, ecc.
Specifica:
Ingresso: AC 90V-250V (50 / 60Hz)
Uscita: AC220V
Corrente massima: 10A
Potenza massima: 3500W
Sistema Cellulare: ISO o Android
APP utilizzata: eWELink
WIFI: IEEE 802.11 b / g / n
Frequenza wireless: 2,4 Ghz
Materiale: foglio PCB
Umidità: 5% -95%
Temperatura di lavoro: -20 ℃ ~ 75 ℃
Temperatura massima di saldatura: 260 ℃
Colore: come mostrano le immagini
Uso:
La caratteristica di sfarfallio della lampada di stato WiFi è in 2 secondi, la lampada di basso livello è alta e la spia di alto livello è spenta.
Spiegazione dettagliata di ogni stato:
A. Normale: il dispositivo funziona correttamente e la connessione con il server cloud è normale. APP può essere manipolata in questo momento. In qualsiasi altra modalità, il dispositivo non può essere controllato da APP.
B. No Wifi: il dispositivo non può connettersi al router wireless.
C. Nessun server: il dispositivo è connesso a un router wireless, ma non può essere collegato al server (ovvero, comunemente inteso "non può accedere a Internet").
D. Non registrato: indica che il dispositivo non è stato associato a nessun account. In generale, i dispositivi devono essere associati agli account eWeLink CoolKit per comunicare con i server cloud. Il "Aggiungi dispositivo" in Yi micro APP può completare l'operazione di rilegatura.
E. Aggiornamento: indica che il dispositivo sta aggiornando il firmware.
F. Impostazione G1: indica che il dispositivo è in modalità AP. La modalità di configurazione viene utilizzata per i dispositivi per ottenere le informazioni necessarie per l'APP del terminale mobile per unirsi alla rete di assistenza, inclusi router ssid, password, ip del server, numero di porta, ecc.
G. Impostazione G2: indica che il dispositivo si trova in modalità ESPTOUCH. La modalità di configurazione viene utilizzata per i dispositivi per ottenere le informazioni necessarie per l'APP del terminale mobile per unirsi alla rete di assistenza, inclusi router ssid, password, ip del server, numero di porta, ecc.
Il pacchetto include:
1 x modulo Smart Switch WiFi senza shell


Leave a Comment