Price:
US$83.99

Free Shipping

2500W 50A ZVS Riscaldamento ad induzione Modulo riscaldatore ad alta frequenza Metallo fuso + bobina da 48V

Introduzione:
Questa versione è un aggiornamento di 2500W del modulo di riscaldamento 1800W ZVS, che utilizza un design del layout PCB di grandi dimensioni e un dissipatore di calore sovradimensionato per la dissipazione del calore.
La buona potenza, l'interfaccia autonoma della ventola di raffreddamento, può anche fare scarico Tesla, generatore di marce, alimentazione di inverter ad alta tensione, ecc.
Questo prodotto può funzionare ininterrottamente per diverse ore in buone condizioni di dissipazione del calore.

caratteristica:

Questo circuito di riscaldamento a induzione utilizza un alimentatore CC a bassa tensione da 12 a 48 V con una corrente massima di 50A e una potenza massima di 2500 W. Funzionamento continuo in condizioni di buona dissipazione del calore. Grazie alla sua potenza moderata, può essere utilizzato per i giocatori fai-da-te per dissetare, ricottura e altri trattamenti termici di piccole parti. Può anche essere usato con il crogiolo di grafite per fondere oro, argento, rame, alluminio e altri metalli. Il riscaldamento è uniforme e veloce, molto comodo.

Parametri del prodotto:
Dimensioni del prodotto: 240 x 120 x 105 mm
Tensione d'ingresso: 12V-48V consigliata sopra 36V
Requisiti di alimentazione: inferiore a 12V ≥ 20A 15 V o superiore ≥ 30A
Potenza massima: 2500W
Corrente massima: 50A
Anello riscaldatore interno: 70mm (crogiolo consigliato + tuta al quarzo, supporto massimo del crogiolo da 58mm)
Nota:
1. La potenza del riscaldamento è molto grande, tranne che la piastra ei componenti sono caldi e il calore del tubo di rame è molto alto. L'acquirente può preparare separatamente il sistema di raffreddamento ad acqua, può acquistare una piccola pompa dell'acqua e 2 metri di diametro interno del tubo di gomma da 4 mm.
2. È necessario prestare attenzione quando si utilizza l'alimentazione elettrica degli interruttori, poiché l'alimentatore switching ad alta potenza solitamente ha una funzione di avvio graduale, ovvero la tensione di uscita sta lentamente aumentando e se la tensione sale a 10 V prima che il circuito di riscaldamento a induzione collegato sia causato in mancanza di tensione, il circuito non può permettersi di vibrare, in modo che i due componenti del tubo MOS e i componenti bruciati contemporaneamente, quindi assicurarsi di commutare la stabilità della tensione di alimentazione e quindi accedere al circuito di riscaldamento a induzione.
3. Quando si riscaldano gli oggetti metallici non riscaldare metallo troppo grande, altrimenti potrebbe essere sovraccaricato di energia, si prega di aggiungere un fusibile o un amperometro da 45 A e l'interruttore dell'aria sarà migliore. (il pacchetto non include)
4. Sebbene questa piastra di guida sia in grado di sopportare più di 50A correnti, tuttavia si consiglia di non superare 48 V 45 A per evitare incidenti e danni.
5. Il pacchetto viene fornito con il diametro del cerchio di riscaldamento è di 60 mm, la tensione di progettazione è di 36 V, se si utilizza più di 40 l'alimentazione di tensione deve essere utilizzata per il diametro interno 70 mm sopra l'anello di riscaldamento del diametro, la pompa dell'acqua usa l'alimentazione a 12V cc, si prega di utilizzare separatamente modulo regolatore di tensione di alimentazione per evitare di bruciare ventola e pompa dell'acqua.
6. La tensione di ingresso minima del modulo è di 12 V, non significa che tutto l'alimentatore a 12V può essere utilizzato, alcuni acquirenti inesperti possono utilizzare un alimentatore più piccolo. Questo modulo ha specifiche esigenze di tensione e corrente, la corrente 12V deve essere superiore a 10A, se la potenza è troppo bassa, l'uscita di potenza è notevolmente ridotta, quando la tensione è inferiore a 12V, sarà portare a due MOS allo stesso tempo conduzione, brucerà MOS tubo;
7. Se trovi la febbre a tubo MOS, la prima cosa da considerare se la potenza soddisfa i requisiti.
8. Non svuotare la scheda, altrimenti emetterebbe una frequenza molto alta di rumore, e quindi il tubo MOS si brucerebbe
9. Il riscaldamento a induzione si consiglia di utilizzare l'alimentatore 36V 20A, l'alimentazione a 12V è troppo piccola per il riscaldamento quasi senza risposta e l'alimentazione a 12V può facilmente portare alla diminuzione della tensione di uscita dell'alimentatore, sotto 12V è molto pericoloso
10. La potenza di riscaldamento a induzione è ottima, quindi la febbre è normale, assicurati di fare un buon lavoro di raffreddamento.
11. Riscaldamento a induzione, la potenza consigliata è superiore a 48 V 50A alimentatore switching. Più di 24 V di alimentazione, quindi più di 20A di alimentazione, maggiore è la tensione, maggiore è la corrente, maggiore è la potenza di riscaldamento, riscaldamento più veloce.

La confezione include:
1 x scheda PCB
1 tubo di rame da 48V

Leave a Comment