Price:
US$3.19

Free Shipping

220V 10A 2200W Ritardo accensione del modulo relè di ritardo Disconnettere l’interruttore del corridoio della scheda a circuito stampato

Nota:
Questo modulo utilizza il deceleratore RC, il debugging e l'installazione, prestare attenzione alla sicurezza e ai requisiti di distanza in caso di dispersione, per evitare danni da scosse elettriche.
Funzione:
Dopo il collegamento a 220 V, la tensione viene immediatamente erogata al carico e il carico viene disconnesso al termine del ritardo. (Si noti che questa accensione inizia a ritardare, non è richiesto alcun segnale di trigger)
Descrizione:
Ingresso diretto 220V, uscita 220V. Linea elettrica esterna, carico o pulsante possono funzionare. Facile da usare.
Adottare relè allentati originali di alta qualità, passare la corrente fino a 10A. È dotato di punti normalmente aperti e normalmente chiusi e può essere collegato secondo necessità.
La durata del tempo di ritardo è regolabile continuamente. One secondi a 60 secondi.
Il controllo principale adotta il circuito monostabile NE555 e il ritardo temporale è accurato.
La parte di controllo dell'alimentatore adotta RC step-down, il condensatore adotta il condensatore X2 secondo la normativa di sicurezza, il resistore step-down adotta resistore ad alta potenza da 3W, condensatore del filtro fino a 470uF, per garantire un'alimentazione stabile e affidabile.
Utilizzare un foglio di fibra di vetro FR-4 ed è difficile generare un arco di dispersione. Essere in grado di adattarsi a tutti i tipi di ambiente e temperatura nell'apparecchio elettrico.
Dimensioni scheda: 65 x 38 mm, con 4 fori di montaggio.
Ingresso: 220V
Uscita: 220 V corrente di picco 10A (massimo 2200 W)
Il pacchetto include:
1 scheda relè 220V

Leave a Comment