Price:
US$77.99

Free Shipping

16Pz Natural Energy Hot Massaggio Stone Riscaldatore Scatola Kit

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  Passi specifici per la terapia con pietre calde:
                  1. Materiali di preparazione:
                  * Apri la scatola di pietra calda. Collegare l'alimentatore per circa 25 minuti (la temperatura può essere determinata in base alla capacità della pelle del cliente, in genere non superiore a 70 ° C). Dopo che la pietra è calda, rimuovila e mettila su un asciugamano pulito.
                  2. Doccia:
                  * Prima di prendere la terapia con pietre calde, andare alla doccia, i pori della pelle liscia possono assorbire meglio i componenti dell'olio essenziale; puoi anche sederti nella stanza da bagno a infrarossi per dieci minuti, la funzione a infrarossi della capsula può aiutare ad aprire i pori, espellere il metabolismo.
                  3. Massaggio con olio essenziale:
                  * Tranquillamente disteso in una stanza di trattamento separata, la luce viene regolata allo stato più morbido, circondata da piante verdi, facendo eco alla musica morbida nell'orecchio, dando una sensazione rilassata di ritorno alla natura. Il massaggiatore applica l'olio essenziale permulato a tutto il corpo e massaggia i lati della spina dorsale dal basso verso l'alto con la disintossicazione linfatica.
                  4. Massaggio con pietre calde:
                  * Quando il massaggiatore trattiene la pietra calda e scivola attraverso la pelle con un profondo massaggio muscolare, si sente caldo e insensibile, ei muscoli e muscoli che originariamente sono doloranti e doloranti sono rilassati. Questo passaggio aiuta a rilasciare lo stress, ripristinare la vitalità, accelerare la lipolisi profonda e aumentare il tasso metabolico.
                  5. Rafperzare la stimolazione dei punti stimolanti:
                  * Il massaggiatore posiziona le pietre calde ad una temperatura adeguata sui punti di agopuntura su entrambi i lati della colonna vertebrale posteriore, in modo che i componenti dell'olio essenziale assorbiti dalle pietre calde penetrino nella pelle con calore. La pietra calda darà una certa pressione sui punti di agopuntura e riparerà le parti a fatica della colonna vertebrale per circa 20 minuti. Questo passaggio utilizza la conduzione energetica delle pietre calde per risvegliare il tocco più profondo della pelle, attivare le cellule pigre, rafperzare la circolazione sanguigna nel corpo, stimolare e guidare il corpo umano. La pernitura più adeguata di energia e sostanze nutritive lascia la pelle luminosa e rende il corpo più sano.
                  6. Idratazione:
                  * Dopo il massaggio con le pietre calde, è possibile applicare un po 'di lozione con cura della pelle, effetto snellente e modellante sulla pelle per idratare ulteriormente la pelle, stringere i pori e rassodare la pelle, rendendo la pelle più liscia, morbida ed elastica.
                  7. Purificazione:
                  * Gli indiani purificatori credono che questa pietra spirituale assorbirà l'energia negativa nel corpo umano, quindi dopo la fine del trattamento, le pietre devono essere sparpagliate per purificarsi a vicenda.
                  * Dopo aver effettuato una sessione completa di terapia con pietre calde, i clienti devono ricordare di bere 1,5 volte più acqua del solito per aiutare a rimuovere i metaboliti rilasciati dal metabolismo.

                  Come usare la pietra calda:
                  Capo:
                  Sintomi comuni: Mal di testa, vertigini, tinnito, insonnia, perdita di memoria, ecc.
                  Come usare: Applicare una quantità adeguata di "Olio essenziale per aromaterapia" sulla fronte, sulle tempie e sulla linea dei capelli posteriore. Utilizzare una pietra calda vulcanica calda per lenire la fronte e il collo per 15 a 20 minuti e utilizzare 2 pietre calde allo stesso tempo. Premere la tempia per 2 o 3 minuti.
                  Collo della spalla:
                  Sintomi comuni: Dolore alla spalla e al collo, affaticamento eccessivo, torcicollo, stiramento perte e cronico, lesioni sportive.
                  Come usare: Applicare una quantità adeguata di "Olio essenziale per aromaterapia" sul collo e sulle spalle. Usa una calda pietra vulcanica calda per massaggiare intorno al collo e alle spalle. Quindi utilizzare il lato hot stone per spingere e tirare delicatamente.
                  Addome:
                  Sintomi comuni: Mestruazioni irregolari, dismenorrea, freddo palazzo, diarrea, stitichezza, indigestione, gastrite cronica.
                  Come usare: Applicare una quantità adeguata di "Olio essenziale per aromaterapia" sull'addome, evitare l'ombelico e utilizzare il palmo della mano per lisciare il cerchio in senso orario, quindi utilizzare una pietra calda vulcanica calda per lenire l'addome nell'addome e posizionare la pietra calda nell'ombelico per 10-15 minuti. Impacco caldo
                  Vita:
                  Sintomi comuni: Lombalgia, insufficienza renale, insufficienza renale, affaticamento eccessivo, ceppo cronico e così via.
                  Come usare: Prendi la quantità appropriata di "Aromaterapia Olio Essenziale" in vita, usa una calda pietra vulcanica calda per spingere e tirare i lati della colonna vertebrale su e giù, la vescica per 5-8 minuti, quindi usare pietre calde per lenire il cerchio e metterlo sul rene per 10 minuti.
                  Gambe:
                  Sintomi comuni: Dolore al ginocchio, rigidità, gonfiore alle gambe e così via.
                  Come usare: Prendi la quantità appropriata di "Olio essenziale per aromaterapia" sulle gambe, usa entrambe le mani per combinare il pollice e le quattro dita per prendere i muscoli delle gambe e usa una calda pietra vulcanica calda per lenire il cerchio. Utilizzare il lato hot stone per raschiare delicatamente i muscoli delle gambe dall'alto verso il basso.
                  Come prendersi cura di pietre calde:
                  1. Scollegare la scatola del riscaldamento a pietra calda
                  2. Metti un asciugamano nella scatola del riscaldamento, poi asciuga la pietra calda pulita e mettila sull'asciugamano; quindi applicare una piccola quantità di olio da massaggio sulla pietra calda per il prossimo utilizzo.

                  Specifica:
                  Colore pietra: nero
                  Scatola Materiale: bambù
                  Peso: circa 3,1 kg
                  Quantità: 16Pz

                  Pietra Tipo Taglia Quantità Uso
                  1 8*8cm 4Pz per la schiena, la vita e le cosce
                  2 8*6cm 4Pz per schiena, vita e cosce
                  3 4*3cm 8Pz per il viso, gli occhi, le articolazioni delle mani e delle mani, il meridiano del piede, le articolazioni della caviglia e altre parti

                  Il pacchetto include:
                  1 x Riscaldamento Scatola
                  16 x Massaggio Pietra

                  Leave a Comment